Chi siamo

Koan Studio è una realtà musicale che nasce a Firenze nel 2002 ed è un luogo creato per coltivare e condividere la passione per la musica.

Da oltre 15 anni si afferma come una delle sale prova principali della città e un punto di riferimento per ogni musicista fiorentino. La struttura dispone di uno studio di registrazione audio e di quattro sale prova attrezzate e insonorizzate con resa acustica di alto livello.

Il Koan è attualmente uno degli studi di registrazione più richiesti del capoluogo toscano, dal 2007 si accosta al marchio Lizard e diventa sede di un importante centro didattico musicale. I corsi Lizard sono organizzati dall’Associazione Culturale Kaleido con cui dal 2009 Koan Studio condivide il ruolo di etichetta discografica e di promotore nell’organizzazione di eventi e seminari diretti da docenti e professionisti di fama internazionale.

Il Koan è anche una fervida comunità di artisti, compositori, produttori, insegnanti, che contribuiscono a rendere l’atmosfera ospitale e creativa.