• MALEDETTI TOSCANI •
Concerto di fine estate nell’Anfiteatro della Limonaia di Villa Strozzi.
La rassegna di musica live organizzata da Fiore Sul Vulcano e La Limonaia dedicata ai migliori artisti emergenti della nostra regione. Ogni settimana un nuovo concerto fino a fine settembre per godere davvero dell’estate a Firenze.
Nervi è Elia Rinaldi.
Dopo dieci anni con Finister, band che ha sconfinato i territori nazionali e con alle spalle due album, spesso acclamati dalla critica specializzata, decide di cantare in italiano.
Esordisce come finalista nel 2019 al Rock Contest Controradio.
Il 1 maggio 2020 presenta il primo singolo “Sapessi che cos’ho” (Uma Records / Astarte / Artist First) in diretta tv su Rai3 al “concertone del Primo Maggio” davanti ad oltre due milioni di telespettatori.
Quest’anno è vincitore di “Primo Maggio Next”, “Musica Da Bere” e finalista per “Sotto il Cielo di Fred”.
Subito descritto come una delle promesse del nuovo cantautorato alternativo italiano, è pronto a deludere tutte le aspettative.
Fiore sul Vulcano è un’associazione di artisti fiorentini, nata nel 2015, che si occupa di produzione musicale ed organizzazione eventi.
🍋 La Limonaia di Villa Strozzi completamente rinnovata. APERTA TUTTI I GIORNI con una programmazione estiva ricca di eventi e una confortevole area #food & #beverage!
📌 #LaLimonaia – Via Pisana 77 – Firenze
Aperta tutti i giorni
Dalle 17:00
Ingresso gratuito
Parcheggio gratuito all’interno del parco della Limonaia