I Bluagata presenteranno sul palco del Titty Twister Club il loro nuovo lavoro, uscito il 31 Ottobre, nella notte delle Streghe.
The Disguises of Evil esplora cinque tra le principali figure nella vita di tutti noi che possono rivelarsi sia positive che negative, e il titolo di ogni canzone è doppio come il loro duplice aspetto. Il bene e il male non sono antagonisti, ma parti di una sola moneta e fatti delle stesse cose (Pratosfera)
BIO: La band si forma nel 2017 e l’anno successivo entra al Noise Factory Studio di Milano col produttore Alessio Camagni (già produttore dei Ministri) per la registrazione dell’album “Sabba” uscito su tutte le piattaforme digitali a Novembre 2018 per l’etichetta Oto Records. Ad anticipare l’album escono a Giugno il videoclip “Bluagata” e a fine Settembre il secondo singolo “La Ferita a Crezia“, a Febbraio “Diamante” e a Giugno “Bellezza”. Da Marzo 2018 sono in tour per tutta l’Italia aprendo i live di Meganoidi, Ministri, Rezophonic, La Notte ecc…
Appuntamento per Venerdì 8 novembre 2019 dalle ore 23:00 al Titty Twister Club, in via del fosso macinante 13, a Firenze.